martedì 28 agosto 2012

Struccante Lush Non ti scordar di me

Eccomi a parlarvi ancora di Lush.
La prima cosa che vi dico riguardo a questo struccante e' che Lush non poteva scegliere un nome migliore: Non ti scordare di me...e chi se lo scorda?




 
 
 
 
Il mio commento e' ironico, si, perche' con questo struccante non mi sono trovata per niente bene.
Ho letto recensioni discordanti su questo prodotto ma ci tenevo a darvi le mie impressioni.
L'ho provato la prima volta stendendone una piccola quantità sul viso umido, l'ho distribuito bene e ci ho messo dieci minuti per rimuoverlo provando con acqua calda, tonico, sapone..niente, non se ne voleva andare :-( .
Per tutta la sera ho avuto la sensazione di avere la pelle appiccicosa.
Non l'ho piu' usato su tutto il viso, ora mi limito ad usarlo per struccare gli occhi ma e' uno dei prodotti che non vedo l'ora di terminare.
Quali sono le vostre impressioni su questo struccante?

Costo: 10,5 € la confezione piccola.

La descrizione di Lush:
"Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali. Non c’è scampo! Ciononostante, è talmente delicato che va bene per la pelle sensibile, e anche per struccare gli occhi. Ne basta pochissimo, però non scordatevi di rimuovere i residui con un batuffolo imbevuto d’acqua tiepida... onde evitare di rimanere appiccicati alla prima guancia che bacerete."

INCI:

Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Cera d'Api (Cera alba), Miele (Mel), Estratto di Iris Fresco (Iris florentina), Glicerina Vegetale (Glycerine), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), Methylparaben, Propylparaben.

Nessun commento:

Posta un commento